benzonifabrizio
Sto caricando...

Sabato 10 dicembre, Cheryl Porter in un grande concerto di beneficenza a Brescia


Il Lions Club International, Distretto 108Ib2, organizza ,per la serata del 10 Dicembre, alle ore 20,30 un concerto di beneficenza presso l’Auditorium San Barnaba, gentilmente concesso dal Comune di Brescia insieme al patrocinio.




Il concerto “La Mia Mina” è un omaggio alla donna, al suo coraggio, al suo modo d’amare.
Ne è interprete Cheryl Porter, tra le più stimate esponenti della Black Music in ambito internazionale. Una voce unica che riesce ad arrivare dentro l’anima di chi ascolta, suscitando emozioni difficili da dimenticare.

In questo intenso spettacolo Cheryl Porter, accompagnata da quattro musicisti, reinventa i maggiori successi di Mina e Mia Martini, le due cantanti che forse più di tutte hanno rappresentato la storia della canzone italiana degli ultimi 50 anni.

Queste canzoni, considerate appannaggio esclusivo degli interpreti italiani vengono rivissute dal calore e dal sound peculiare di una voce americana, che le ridona a tutti noi lasciandone intatta la grande forza evocativa.

Spettacolo di alto livello, quindi, ma sempre con uno scopo ben preciso: raccogliere fondi per il progetto Lions U.P.L.O.A.D.(Unità Polivalente Lions Operativa d’Assistenza Distretto 108 Ib2), un’unità mobile dotata di strumentazione per screening della vista, ecografo, cardiogramma, glucometro, defibrillatore , che permetterà ai medici volontari Lions di effettuare visite preventive gratuite nelle piazze, scuole, rsa, nonchè di essere presenti e offrire fattivo supporto in caso di calamità.

Il costo del biglietto è di euro 25,00
Per informazioni e acquisto biglietti contattare i numeri 3485823877- 3488533688
oppure
Libreria Serra Tarantola
Presso l’Auditorium San Barnaba prima del concerto 
Reazioni: 
san barnaba 1732373744367294965

Posta un commento Disqus

Home page item

Seguimi!

Articoli più letti