benzonifabrizio
Sto caricando...

Presentato in Loggia il VII Meeting Internazionale di Brescia, gara di nuoto per disabili fisici e non vedenti

 18 DICEMBRE 2016
“VII MEETING INTERNAZIONALE DI BRESCIA”
GARA DI NUOTO PER DISABILI FISICI E NON VEDENTI
ore 9.30, piscina comunale “Palsystema”, via Rodi 20, Brescia



Giunge alla sua settima edizione uno degli appuntamenti più attesi del mondo del nuoto paralimpico italiano: il Meeting internazionale di Brescia, promosso dalla Polisportiva Bresciana No Frontiere Onlus, sarà come ogni anno occasione d’incontro per realtà sportive che, accogliendo societa’ provenienti da tutta Italia, e quest’anno dalla Croazia, faranno per un giorno della nostra città la capitale dello sport in acqua. 

Il 18 dicembre prossimo, a partire dalle ore 9.30, alla piscina comunale “Palasystema” si daranno appuntamento gli atleti che,  ce la metteranno tutta per migliorare i propri record personali. Quest’anno avremo l’onore di ospitare 15 dei 21 atleti che hanno partecipato alle Paralimpiadi di Rio, tre dei quali vestono la maglia della societa’ bresciana: Efrem Morelli, medaglia di bronzo nei 50 rana, Arjola Trimi, argento nei 50 stile e Andrea Massussi, che si è classificato ad un onorevole settimo posto. 
Quest’importante gara internazionale, di fatto quella che apre ufficialmente la stagione agonistica, e’ riconosciuta da  IPC Swimming. 

L’evento natatorio è patrocinato da 


Provincia di Brescia, Comune di Brescia, Comune di Borgosatollo, Anmil, Uici, Csv.
Reazioni: 
sport 3433922056105443587

Posta un commento Disqus

Home page item

Seguimi!

Articoli più letti