benzonifabrizio
Sto caricando...

Ottava Edizione della Corsa dei Babbo Natale. Ci vediamo domenica mattina in castello

Ci ritroviamo qui anche quest’anno per il consueto incontro di presentazione della “Corsa dei Babbo Natale”.

Siamo arrivati all’ottava edizione di questo evento non competitivo, aperto a tutti, che ha visto, in questi anni, un crescendo di partecipanti.

Partecipare alla nostra corsa, oltre che essere un’occasione per muoversi e fare sport, è un modo per divertirsi e festeggiare in modo simbolico il Natale.

Come è già avvenuto nelle precedenti edizioni, una parte del ricavato il Dopolavoro del Comune di Brescia, organizzatore dell’evento, lo destina ad associazioni che svolgono attività di carattere sociale.

Quest’anno tale quota sarà devoluta per una iniziativa della CRI nelle zone terremotate. 

A tale scopo, quindi, auspichiamo una massiccia partecipazione di atleti e semplici cittadini.

In questa sede sento il dovere di ringraziare tutti gli sponsor che in vario modo ci hanno sostenuto all’organizzazione dell’evento.

Un ringraziamento particolare all’Associazione Nazionale Atleti Diabetici, sezione di Brescia, che diffonde la cultura del movimento fisico come contrasto alla malattia; alle associazioni che promuovono lo sport AICS Brescia Runners con le quali parecchi anni fa abbiamo iniziato una collaborazione a Radio Vera e Radio  Bruno che hanno diffuso gli spot di invito alla partecipazione; alle partecipate che mettono a disposizione trenino e volantini sui mezzi di trasporto.




SCHEDA TECNICA


La corsa si svolgerà con la presenza di circa 1500 podisti-amatori vestiti da Babbo Natale e si snoderà su due percorsi nel cuore della nostra città: percorso lungo di KM 9 e percorso corto di KM 4.
Reazioni: 
terremotati 5069919243173397079

Posta un commento Disqus

Home page item

Seguimi!

Articoli più letti