benzonifabrizio
Sto caricando...

Presentata in Loggia la Millenium Volley


Una nuova stagione, un nuovo anno di sfide, dopo lo splendido “triplete” dello scorso anno, con la vittoria di Coppa Italia, Campionato e Play-off, culminato con la promozione in serie A2. 

Un percorso lungo solo 10 anni, partito dalle giovanili e che vedrà concretizzarsi il piccolo grande sogno di portare la serie A femminile a Brescia (mancava da 40 anni) dopo tante promozioni sul campo.

La squadra, nuovamente al saldo comando di coach Enrico Mazzola e del vice Marco Zanelli, e sempre coadiuvati dallo scout Romanini e del preparatore Padovani, è stata rinforzata nello staff e nell’organico. Viene inserito l’assistente allenatore Mattia Rigamonti, e rinforzato lo staff sanitario composto dallo storico capo fisioterapista Massimo Scolari e dalla vice Stefania Crescini, con l’introduzione del Dott. Bettinsoli come consulente ortopedico e del Dott. Sauda come medico sociale.
La rosa delle atlete ha visto alcune importanti riconferme come quelle di Lapi, Portalupi, Garavaglia, Baldi, Biava, Dall’acqua e Dall’ara. Ma non sono mancati gli innesti importanti come quelli delle esperte schiacciartici Natalia Viganò e Laura Saccomani, del giovane palleggio Prandi, dei centrali Martinelli e Mazzoleni, del libero Zampedri. Domenica 16 Ottobre ore 17.00 l’esordio a Bagnolo Mella. 






Reazioni: 
volley 208027609795306422

Posta un commento Disqus

Home page item

Seguimi!

Articoli più letti