benzonifabrizio
Sto caricando...

Sul PalaEIB, interventi altrui chiariscono meriti, demeriti, volontà e pressioni negative!

Capita spesso di essere spaesati. Un esame di coscienza non fai mai male. "Sto facendo la cosa giusta o quella sbagliata?" mi chiedo spesso. Stiamo facendo abbastanza o dovremmo fare di più. Ragionamento che ho fatto su più temi con le persone che mi stanno accanto, non solo politicamente parlando.



Poi c'è un tema centrale, quello dell'EIB. Riunioni, incontri, attese con un unico intento: portare a casa per la città un investimento necessario, polifunzionale, indispensabile da almeno 20 anni. Chi ha voglia di approfondire trova un'ampia rassegna stampa di quali sono le ragioni per cui così tanto tempo in una città come Brescia manca un palazzetto. Chi ha voglia di approfondire trova le ragioni per cui, nell'ultimo anno, le questioni burocratiche hanno bloccato una chiara volontà politica! Avremmo potuto fare di più? certamente, come sempre e come in ogni cosa.

Ma quando leggo due lettere come quelle che riporto di seguito, una a firma di una dei principali esponenti del Centro Destra, l'altra a firma del presidente della Camera di Commercio, credo davvero di essere dalla parte giusta, quella a cui interessa, con limiti, difetti e tanti problemi, il bene della città!

A voi il giudizio!



Reazioni: 
paola vilardi 2505012855971904181

Posta un commento Disqus

Home page item

Seguimi!

Articoli più letti