benzonifabrizio
Sto caricando...

Maddalena by Night. Mercoledi torna la terza edizione


Nella serata del 20 luglio con partenza dall’Antica Birreria Whurer, partirà la terza edizione della “Maddalena by Night”, manifestazione che ha lo scopo di far vivere sportivamente il “monte dei bresciani” con una prospettiva notturna. Sarà infatti piacevole vivere il tramonto e l’illuminarsi della città con una prospettiva sempre diversa in compagnia di tanti appassionati della Maddalena e dello sport in genere.
Alla manifestazione si potrà aderire in ogni forma desiderata. Si potrà infatti partecipare a piedi, con gli Skyroll, con i pattini, a cavallo, in bicicletta sia essa da strada o mountain bike, handibyke o addirittura tandem, e sarà aperta alla partecipazione senza limiti di età non rivestendo un carattere agonistico.
L’evento sarà patrocinato dal Comune di Brescia e si svolgerà sotto l’egida dell’AICS.



La partenza sarà data alle ore 19,30 per coloro che la percorreranno a piedi, con i pattini e con gli skyroll, mentre verrà data alle ore 20.00 per coloro che la percorreranno in bicicletta.
Le novità inerenti l’edizione 2016 riguardano l’istituzione di un percorso pedonale che prevede passaggi anche in fuoristrada per accontentare gli appassionati di Urban running e la quasi certa presenza anche di un gruppo di cavalieri che scorteranno le persone nel fuoristrada.

Una volta giunti sulla sommità, ai partecipanti verranno offerti una serie di particolari prodotti enogastronomici, per far conoscere alcune realtà alimentari nazionali decisamente interessanti.
Come per le edizioni precedenti metteremo a disposizione un servizio bus per chi è salito a piedi. I bus della Brescia Trasporti, effettueranno 6 corse dalle ore 22,40 alle ore 00,20 ad intervalli di venti minuti con fermata intermedia al San Gottardo per chi ha lasciato l’auto in quel luogo affrontando solo metà della salita (mi riferisco a chi partecipa con bambini in particolar modo) e poi direttamente all’Antica Birreria Wuhrer.

Come mancare?

Info e costi nel volantino sottostante




Reazioni: 
sport 2533254459132324538

Posta un commento Disqus

Home page item

Seguimi!

Articoli più letti