benzonifabrizio
Sto caricando...

E sono 30!!!!

L'ho ammetto, con un pò di vergogna per altro. Ho sofferto questo compleanno, questa cifra tonda, questo passaggio dagli enti agli enta.

Questi 365 giorni sono stati da un lato spettacolari dall'altro molto forti, nel bene e nel male. Mi sono serviti per capire tante cose, cosa voglio, cosa desidero, cosa posso dare e fare. MA la voglia di fare bilanci non era contemplata in tutto ciò.




Eppure su una cosa ho ragionato, ed è quella alla fine mi da la forza ogni giorni di fare mille cose, divertendomi. Sono fortunato, molto fortunato. E non solo perchè vivo in Italia in una situazione di normalità economica e finanziaria che mi permette di fare ciò che desidero per scoprire le persone e il mondo, ma perchè sono circondato da tante persone speciali, e questa è la mia vera fortuna. Persone che mi difenderebbero e mi hanno difeso a spada tratta nel momento del bisogno, persone che mi hanno sostenuto, persone che ci sono sempre senza volere niente in cambio.

E forse, proprio su questo ultimo punto, selezionando le persone giuste da quelle sbagliate, sono in una situazione di fortuna che pochi possono vantare.

Ora mi godo questi 30 anni fino in fondo, senza cambiare l'essenza di me, quella che ha voglia di vivere 24 ore al giorno senza perdersi un minuto della vita, perchè è troppo bella per poterlo fare. Lo farò con una consapevolezza in più, quella di non essere solo!

Grazie a tutti coloro che ci sono, ci sono stati e ci saranno, ai 767 auguri su facebook, a quelli che mi hanno chiamato, a quelli che mi hanno scritto a quelli che hanno semplicemente deciso di passare la serata con me, rosari inclusi. E' stato un compleanno speciale!


Reazioni: 
monterossa 3894295851211959689

Posta un commento Disqus

Home page item

Seguimi!

Articoli più letti