benzonifabrizio
Sto caricando...

Be Talen: per chi non c'era

Come sempre quando faccio un invito tramite il blog, posto poi un successivo post per raccontare com'è andata.

Vivigas Be Talent, il talent show che Venerdi sera ha animato Piazza Loggia è stato un successo. 4.000 bresciani hanno assistito alle 15 performance in gara applaudendo, sorridendo e in qualche caso contestando le decisioni della giuria. 



Sul palco, a condurre, Brio e Ana Laura Ribas che, come scrive Francesca Marmaglio sul Giornale di Brescia, "sono stati perfetti complici" nel riempire lo spazio fra un esibizione e l'altra.

i conduttori, Davide Briosi e Ana Laura Ribas
Tanti gli sponsor per questo evento che, va ricordato, è stato completamente gratuito.

Com'è finita?

Non dovrei dire chi tifavo e chi ha invece ha vinto ma questa volta lo faccio volentieri proprio perchè ha vinto il mio preferito (a giudicare dagli applausi il preferito dalla Piazza). Si tratta del ventiduenne Lil'Klips e della sua beat box. Sul secondo e terzo posto avrei scelto differentemente ma la giuria (composta da Giacomo Maiolini, Maddalena Damini, Adomalo e Erix Logan) cosi ha deciso: secondo posto per Gunther Celli (Football Freestyle) e terzo per Silvia Bravo (Acrobata Aerea).

Maddalena Damini, una delle compenenti della giuria

Io mi espongo. Al secondo e terzo posto avrei visto il giovanissimo Lorenzo Marchina (cantante) e David Manenti (ballerino). Si sa, in Italia siamo un popolo di giurie e allenatori, lasciatemi il gusto di dire le mie preferenze.

E ora?

O ora attendiamo la seconda edizione 2016.

Ecco cosa vi siete persi...












Reazioni: 
silvia bravo 7825724546803009490

Posta un commento Disqus

Home page item

Seguimi!

Articoli più letti