benzonifabrizio
Sto caricando...

Superate le 200.000 visite sul benzonifabrizio.it. Che dire... Grazie a tutti

Questo blog è nato oramai quattro anni fa. E' nato il giorno del mio compleanno, per gioco, senza la speranza di seguirlo per così tanto tempo ma soprattutto senza l'aspirazione di raggiungere risultati cosi soddisfacenti. Ci sono stati interi mesi in cui ho trascurato la mia creatura, altri in cui ho scritto molto di più. Seguire un blog sembra una cosa semplice, ma richiede costanza e tempo, tanto tempo. 




Oggi voglio solo festeggiare le 200.000 visite raggiunge ringraziando tutti coloro che ogni giorno so sbircianre il blog per vedere cosa ho scritto. In tanti mi scrivono per dirmi che non ho aggiornato gli eventi delle settimane successive, in tanti lo guardano per vedere se ho dato appuntamenti imperdibili, altri per vedere i miei interventi in Consiglio Comunale, altri ancora solo per vedere in quale parte del mondo mi trovo. Il mio blog è cosi, scrivo un pò di tutto, dagli eventi in programma ai post politici più seri, dalle banalità alle curiosità. E mai vorrò cambiarlo!




Questo screen-shot è per i malfidenti


C'è anche chi guarda il blog ogni giorno anche per cercare gli errori ortografici che, scrivendo spesso di fretta, sono frequenti. Il ringraziamento va anche alle loro segnalazioni.

Riflettevo stamattina sui post più letti di sempre e forse un ringraziamento lo devo anche a Fabrizio d'Azzeo che con i suoi pezzi ha stimolato molto la discussione sul blog sulla nostra città e su altri temi.

Suo il post più letto di sempre, Brescia, tu che non ti basti mai con più di 3.000 lettori unici!

Il secondo post più letto di sempre riguarda la proposta di Brescia per Passione e Francesco Rusconi del riutilizzo delle linee storiche ferroviarie che partono da Brescia al fine di avere una rete di "Tram Urbani" che si uniscano alla Metro già esiste. Una proposta letta da più di 2.000 visitatori unici e che, seppur con tempi lunghi, è in itinere nella fase di studio negli uffici del Comune e di Brescia Mobilità. Francesco Rusconi è un'altra persona da ringraziare fortemente per i suoi fondamentali interventi in merito alle ferrovie, funivie e soprattutto per tutta la storia dell'aeroporto di Montichiari che su questo blog ho pubblicato 




Il Terzo post più letto è forse un post che non avrei mai voluto pubblicare: quello relativo all'interrogazione della Lega Nord al Vicesindaco Laura Castelletti dal titolo "Se fossi stata lesbica". più di 1.500 di voi hanno visualizzato i video di quanto accaduto in Consiglio Comunale.




C'è poi il racconto fotografico dello Spettacolo Teatrale Donne tra le mani, a cui ho avuto l'onore di partecipare. Un grande successo che ha permesso di raccogliere fondi in favore della ricerca contro i tumori. 




La top ten si conclude con il penultimo post fatto, quello in cui dico come la penso relativamente alla volontà del Comune di Salò di chiudere o limitare gli Hapy Blue Hour, vere feste che coinvolgono l'intero paese ogni giovedi dei mesi estivi. In meno di due giorni, già più di 1.500 lettori l'hanno visto.




Ancora Grazie a tutti e, aspettiamo i 250.000

Ovviamente il blog è sempre aperto alle riflessioni di chiunque. Ci sono i contatti in alto a destra. Non esistate a contattarmi.






Reazioni: 
visite 1297463595965428040

Posta un commento Disqus

Home page item

Seguimi!

Articoli più letti