benzonifabrizio
Sto caricando...

Cena con me torna il 2 luglio! Chi se la perde poi non si lamenti.

Oramai potrei aprire una sezione del blog chiamata "ve l'avevo detto!" in cui segnalare gli eventi della città a cui non poter mancare. Un modo anche per tutelarmi dai classici messaggi del giorno dopo: "quando ci sono queste cose puoi anche invitarmi"





Ecco il prossimo imperdibile evento: la terza edizione di Cenaconme

Cenaconme è una cena aperta a tutti coloro che vogliono passare una serata magica insieme purché venga condiviso lo spirito nel rispetto degli altri e degli spazi che ospitano l’evento. Questo non ha scopo di lucro ed è autogestito quindi ogni tavolata deve essere autonoma e organizzata. I partecipanti, infatti, devono portare tutto il necessario per la cena: tavoli, sedie, tovaglie, stoviglie e cibo. Sono assolutamente banditi piatti, bicchieri e posate di plastica; tutto in cenaconme è all’insegna dell’eleganza e della ricerca del bello.
ll dress code del tavolo è il bianco. Tovaglie bianche, piatti bianchi in ceramica (no plastica, no carta), calici. Molto graditi fiori candidi, candele e palloncini bianchi. Anche il dress code dei partecipanti è total white con un rimando creativo al tema della serata.
Il luogo scelto verrà comunicato 24 ore prima dell’evento è quindi basilare rimanere collegati a FacebookTwitter e Google+ (cenaconmebrescia) ed iscriversi alla mailing list.


Reazioni: 
ve l'avevo detto 6068389587890393539

Posta un commento Disqus

Home page item

Seguimi!

Articoli più letti