benzonifabrizio
Sto caricando...

Tutto può cambiare...

Tutto può cambiare non è sicuramente il film che rimarrà negli annali, quello da sbancare il botteghino e vincere un oscar. E' però una commedia, che nella sua semplicità, ti fa tornare a casa con qualche consapevolezza in più.




Perchè fin dall'inizio, le cose ai due protagonisti non vanno per niente bene. I loro sogni vengono infranti proprio nel momento del loro incontro. Sono insieme, dannatamente depressi e scoraggiati, con i pensieri rivolti a quello che sarebbe potuto succedere se...

Un pensiero che, di sicuro, abbiamo avuto tutti...

Durante tutto il film poi, l'intreccio fa pensare che il loro incontro porti al raggiungimento di tali sogni, in particolare del successo.




Invece, colpo di scena, ci sono casi in cui la felicità si trova proprio rinunciando ai sogni, rimanendo ancorati ai propri principi, godendosi la vita fino in fondo senza cambiare se stessi.

Insomma, se avete voglia di passare una serata leggera, con un film che vi dia voglia di vivere, ricordandovi quanto sia bello ogni giorno della nostra vita, bhe, al di là dei tanti problemi quotidiniani, bhe, andate a vedere Tutto può cambiare.



Di sicuro, uscirete con la voglia di lasciare un messaggio vocale nella segreteria di qualcuno/a a cui volete fare un dispetto emotivo!!!! Sono fortunato il mio telefono non avesse batteria, altrimenti la tentazione sarebbe stata davvero tanta!
Maggiori informazioni qui!


Reazioni: 
tutto può cambiare 1110315004996472040

Posta un commento Disqus

Home page item

Seguimi!

Articoli più letti