benzonifabrizio
Sto caricando...

Questo matrimonio s'ha da fare!

Carlo e Simone li ho conosciuti oramai quattro anni fa. 

Tramite Brescia per Passione prima, per il loro bel ristorante poi.

Dopo molti anni di fidanzamento, si sono finalmente sposati a New York qualche giorno fa.




Tornati, hanno ovviamente organizzato una festa con i tanti amici bresciani che non hanno potuto seguirli nella grande mela.
Un onore essere invitato, un piacere aver accettato.

Se qualcuno pensa ancora Brescia possa essere considerata una città chiusa e provinciale, non ha visto quante persone c'erano stasera. Persone di tutti i ceti sociali e di tutte le età, unite dalla voglia di festeggiare un amore che non ha confini. Perchè Carlo e Simone sono cosi, sorridenti sempre, affettuosi, dolci, semplicemente.. Felici!

E alla fine, tornato a casa, la riflessione che mi viene spontanea è davvero questa: l'amore è contagioso, l'amore è devastantemente bello, l'amore non può far male a nessuno.




I detrattori ci sono, hanno paura di un attacco alla famiglia naturale. Eppure, nonostante questa festa, credo siano stati tranquillamente sul divano a godersi il posticipo di Serie A senza alcun riflesso e senza perdere alcun diritto. Non gli sono nemmeno aumentate le tasse!!!

Forse bisognerebbe tutti godersi un pò di più la vita e rompere meno le scatole...

Congratulazione agli sposi!!!

Fortunatamente non solo l'unico a pensarla cosi!


la politica non mancava. da sinistra, il vicesindaco di Brescia, io, la consigliera Parmigiani, i due neo sposi, il segretario cittadino del PD, l'ex segretario provinciale PD ed ex Sindaco di Leno


Reazioni: 
Ubicazione: Brescia BS, Italia
unioni civili 4441250585990648350

Posta un commento Disqus

Home page item

Seguimi!

Articoli più letti