benzonifabrizio
Sto caricando...

#nothingstopspink: Caco Design con #fondazioneveronesi e #rosaeassociati

Caco Design, l'azienda con cui collaboro da alcuni anni, sta promuovendo un progetto davvero molto bello insieme a Fondazione Umberto Veronesi e Rosa e Associati.



Non è la prima volta che collaboriamo con fondazioni e onlus al fine di raccogliere fondi.

Questa volta però, è molto differente perchè il braccialetto Caco Design rientra in un progetto ben più ampio.

Un progetto che ha tre grandi punti di forza che vanno oltre la semplice raccolta fondi

1- Prevenzione


Parlare di Tumore al seno, è la miglior cura! Perchè il 90% delle donne che diagnosticano tempestivamente questa malattia guarisce. Ecco perchè è importante parlarne, spiegare quanto è importante la visita annuale, quanto è importante l'alimentazione e il movimento.



2-Ricerca

La vendita del bracciale Caco Design contruibirà a raccogliere fondi che, la Fondazione Umberto Veronesi, attraverso borse di studio, distribuirà a ricercatori al fine di contribuire alla ricerca su nuove cure per la malattia




3-Speranza
Questo è il punto più bello del progetto. Attraverso la collaborazione con il dott. Rosa, 12 donne che hanno superato la malattia, si preparano a fare la Maratona di New York. Non solo la malattia si può sconfiggere, non solo si può tornare alla normalità, ma si può vincere una sfida che in pochi possono permettersi di vincere. Questa è speranza, questa è prospettiva futura.


Se questo progetto vi piace, potete sostenerlo acquistando e regalando il braccialetto Caco Design appositamente creato. Lo trovate qui!


Reazioni: 
Ubicazione: Corso Magenta, 25121 Brescia BS, Italia
tumore 68878447737701708

Posta un commento Disqus

Home page item

Seguimi!

Articoli più letti