benzonifabrizio
Sto caricando...

Metro, portoghesi e senso della giustizia!

Io continuo a ripeterlo, in Italia la priorità assoluta è la giustizia. Lo dico da tempi insospettabili. Continuo a pensare che fino a quando comportarsi correttamente non sia favorevole rispetto al comportarsi illegalmente non funzionarà mai lo stato sociale, la politica, l'economia.

In tanti a Brescia continuano a pensare che la metropolitana della nostra città, senza tornelli, favorisca i genovesi. I dati dicono il contrario, vedi post dalla commissione mobilità, dimostrano per esempio come i genovesi siano molto superiori sugli autobus che sul metro.


Eppure, una notizia letta oggi mi fa riflettere. Per chi è stato a NY ha visto la metropolitana, i tornelli, la sicurezza interna. Eppure i "genovesi" sono tanti. Cosa cambia dall'Italia.



Che la pena per il non pagamento di 2,5 dollari, è l'arresto.  Non sarà mica questo un deterrente corretto? A chi non paga a Brescia cosa succede?  A chi se la prende con i controllori che accade? siamo davvero ancora convinti il problema sia tornelli si o tornelli no?


Reazioni: 
Ubicazione: New York, New York, Stati Uniti
prigione 8455795224923056703

Posta un commento Disqus

Home page item

Seguimi!

Articoli più letti