benzonifabrizio
Sto caricando...

il ricordo dei suoi collaboratori...

Solo qualche giorno fa cercavo di spiegare perchè lo Zio Dario è sempre stato per me, e per tutta la mia famiglia, un esempio da seguire e da cui imparare.

Oggi sul giornale di Brescia una lettera dei suoi collaboratori di sempre... Non potevano descriverlo, lavorativamente parlando, con una parola in più di quanto hanno fatto!

Dario Morelli imprenditore e galantuomo (dalle lettere al direttore)

Domenica 13 luglio si è spento Dario Morelli, figura di riferimento dell'imprenditoria bresciana, fondatore e storico amministratore delegato della Gamma Trattamenti Termici spa. Se ne è andato solo da poche ore e già ci manca immensamente. Durante il corso degli anni Morelli ha svolto con grande responsabilità e competenza molti ruoli istituzionali in numerose aziende e organizzazioni, tra cui la presidenza di Api Industria. In particolare ricordiamo il ruolo di Direttore generale prima di Gamma, Temper e Deltaterm quindi di Bodycote spa; incarichi svolti con assoluto impegno e professionalità che lo portarono a conseguire il massimo dei risultati. Dario Morelli è stato un imprenditore brillante, uomo di ingegno, intelligente e istintivo, ostinato e tenace, ma al contempo apprezzabile rappresentante di un'imprenditoria vitale, sana ed etica. Pretendeva rispetto e al tem po stesso rispettava sempre le maestranze venendo conseguentemente riconosciuto quale leader indiscusso. Per quanti di noi hanno avuto la fortuna di conoscerlo e lavorare con lui restano molti ricordi che porteremo affettuosamente nel nostro cuore, ma ancor piü importanti sono le lezioni di vita e gli insegnamenti preziosi trasmessi attraverso l'esempio quotidiano che testimoniava la passione, l'amore e la dedizione al lavoro.

 I collaboratori di una vita



Reazioni: 
Ubicazione: Brescia BS, Italia
imprenditori 2491411584164745531

Posta un commento Disqus

Home page item

Seguimi!

Articoli più letti