benzonifabrizio
Sto caricando...

La beneficenza non deve essere strumentalizzata!

Renzi non giocherà la partita del Cuore, dopo le polemiche sollevate dai Cinque Stelle. Un presidente del Consiglio che gioca una partita di beneficenza in diretta sulla RAI sarebbe (ad avviso del cinque stelle) una grave violazione della Par-condicio.

Continuo a pensare che tutto debba avere un limite. Non credo qualche spettatore voterà alle prossime elezioni basandosi su un'azione ben riuscita o mal riuscita del Premier, soprattutto non voglio sopravvalutare le sue doti calcistiche. La sua presenza è anche una presenza istituzionale per un evento che vuol dare  beneficenza non avendo altro scopo che raccogliere fondi.



il nostro paese ha tanti problemi, ci sono tanti provvedimenti che si possono strumentalizzare, tante polemiche anche interne, questa è veramente una caduta di stile.

Io fossi stato in Renzi non avrei ceduto alla provocazione. Avrei partecipato!

Notizia completa qui

«Grazie alla rabbia e alla paura dei grillini per la prima volta si sporca un evento come la partita del cuore che da anni unisce gli italiani. Strumentalizzare gli 80 euro, i segreti di stato, gli investimenti sulle scuole è ancora polemica politica. Strumentalizzare la beneficenza no» Matteo Renzi
Reazioni: 
Ubicazione: Brescia BS, Italia
premier 3429318862546270661

Posta un commento Disqus

Home page item

Seguimi!

Articoli più letti