benzonifabrizio
Sto caricando...

Fiera: con quale Lega Nord si deve interloquire?

Solo pochissimi giorni fa avevo pubblicato il resoconto della Commissione congiunta Bilancio e Commercio relativamente all'audizione del Presidente di Brixia Expo e di quello di Immobiliare Fiera.

Uno degli interventi più duri in difesa dell'attuale fiera era stato quello di Nicola Gallizioli che, oltre a difendere l'attuale piano industriale, aveva attaccato pesantemente il nuovo progetto di Parco Tecnologico denominandolo addirittura "Bettoniland" per indicare l'unico padre del progetto stesso.

Nicola Gallizioli, capogruppo in Loggia della Lega Nord
Un'avversità al progetto che era stata marcata anche dal secondo consigliere della Lega Nord, Massimo Tacconi.

Avevo in parte condiviso alcune obiezioni, soprattutto sul nuovo progetto, in molti altri punti non mi ero assolutamente ritrovato nelle loro idee ma oggi sono rimasto un pò di stucco quando ho letto sul Giornale di Brescia una sintesi dei 3.000 emendamenti presentati alla Legge di Stabilità.

Articolo del Giornale di Brescia del 12 novembre 2013

Ebbene si, perchè fra loro, compare anche l'emendamento del leghista Raffaele Volpi il quale, non solo a questo punto appoggia il Parco Tecnologico, ma chiede che vengano stanziati 15 milioni (dei soldi pubblici) per farlo?

Il senatore Raffaele Volpi, Lega Nord
La domanda sorge spontanea, con quale lega dovremo interloquire prossimamente? Quali delle due opinioni è quella ufficiale del Partito fondato ai tempi da Umberto Bossi?


Reazioni: 
Ubicazione: Brescia BS, Italia
raffaele volpi 8545907340867743467

Posta un commento Disqus

Home page item

Seguimi!

Articoli più letti