benzonifabrizio
Sto caricando...

Basket Brescia: primato solitario!

Giovedi 31 ottobre, ero assente da Brescia. Mi sono perso quindi lo scorso match in casa al San Filippo della Leonessa.



Oggi non potevo ovviamente mancare, e ho fatto bene! Non solo perchè ho assistito ad una vittoria che ci riporta solitari in testa alla classifica, ma perchè mai cosi bella e avvincente è stata una partita in casa quest'anno.

Un Basket Brescia carichissimo, che ha quasi sempre tenuto dietro Biella di qualche punto. Tanti tiri da tre, tanto spettacolo e tanto tifo.

Esco con le mani rosse dagli applausi meritati, con la gola in fiamme e senza voce. Questa volta mi son trattenuto e non ho ribaltato nessun cartello pubblicitario!

L'apice c'è stato nel terzo tempo dove in pochissimi minuti siamo andati sotto, fino a -10. Lo stadio, fino ad allora entusiasta, ha iniziato ad ammutolirsi, la squadra sembrava per qualche azione, impotente nel reagire, i tifosi biellesi si sono presi lo spazio che il silenzio del Palazzetto gli ha consegnato. Pochi minuti, poche azioni, poi è arrivato lui, Franko Bushati, che un tiro dopo l'altro, ha trascinato Palazzetto e Squadra verso la vittoria.

Sicuramente il mio idolo di giornata!



L'ho sempre detto, le partite del Basket Brescia mi rendono di buon umore per qualche giorno. Ora due partite fuori casa, mi rivedrete cosi fra tre settimane!

Bravi Ragazzi, mi avete fatto vivere l'ennesima domenica ben spesa!
Reazioni: 
Ubicazione: Parcheggio San Filippo, Via del Franzone, 25127 Brescia BS, Italia
sport 7663887017707320961

Posta un commento Disqus

Home page item

Seguimi!

Articoli più letti