benzonifabrizio
Sto caricando...

Letta, Berlusconi e gli italiani! un pò di amarezza!

Ieri Berlusconi ha dato l'ordine, Alfano e i suoi hanno obbedito.



I ministri PDL si son dimessi, il governo Letta (non da me particolarmente amato) è a rischio e, nonostante il Presidente della Repubblica cercherà in tutti i modi di non tornare alle elezioni, (per l'ennesima volta non hanno ancora cambiato questa legge elettorale!!!!!), l'Italia e gli italiani non avranno, per l'ennesima volta, una stabilità che gli permetta di riprendersi, di investire, di non pensare a quanti sacrifici stiano facendo loro rispetto a chi li governa!

I capricci di un leader portano alla rottura di un governo, roba d'altri tempi!



Nel frattempo il resto dell'Europa ci deride!

E gli italiani con cosa rimangono?

-Senza stabilità di medio-lungo termine, con un governo probabilmente in piedi grazie a qualche traditore Pidiellino e Grillino, con più tasse, è sempre più povertà.
-Con i potenti che hanno deciso la crisi di governo a Borse chiuse che hanno anche avuto il tempo di scommetere al ribasso per la riapertura di lunedi mattina, diventando sempre più ricchi e potenti, al contrario del resto del paese.
-Con milioni di persone che pur di non far governare gli altri, torneranno a votare Berlusconi!
-Con un Centro Sinistra italiano che non è ancora in grado, per l'ennesima volta, di mandare nel ripostiglio Berlusconi, con un programma serio, con idee, con la voglia di vincere. Non sono riusciti a capire che avevano un leader vincente, non lo hanno capito tutt'ora, hanno preferito perdere, ora forse lo avranno, ma restano scettici sul conquistare i voti dei delusi berlusconiani. Si parlerà del perchè non votare Berlusconi, ci si dimenticherà di dire perchè votare PD.  
-con un Grillo esultate, un M5S che prenderà la sua scorpacciata di voti (più della volta scorsa) ma come sempre non sarà in grado di governare, e non accettando di farlo con altri, renderà inutile la protesta dei tanti!



E noi che possiamo fare? Dovrei essere l'ultimo a dirlo, perchè mi sono appena impegnato insieme a tanti altri ragazzi mettendoci la faccia, per provare a cambiare le cose, con onestà, passione, voglia di fare eppure,forse, l'unica soluzione è emigrare!

In tutto il mondo sarebbero in Piazza a dimostrare a chi ci governa quanto non se ne può più, noi siamo davanti alla TV a vedere le partite e ascoltare la musica sul nostro Ipod.

Forse, e ripeto forse, ognuno ha quel che si merita!
Reazioni: 
Ubicazione: Via Tosio, 25121 Brescia BS, Italia
spacciati 4592689257564596319

Posta un commento Disqus

Home page item

Seguimi!

Articoli più letti