benzonifabrizio
Sto caricando...

Sputtanare: un nuovo modo di fare politica.

E' quasi una settimana che le bacheche di facebook sono piene di link riguardanti una presunta frase del ministro per l'integrazione Cecilè Kyenge.

Secondo alcuni siti, infatti, il ministro Kyenge avrebbe dichiarato di "essere meravigliata per il numero di seconde case che posseggono gli italiani e che sarebbe il caso di farle usare agli extracomunitari"




Allego qualche link.
nocensura.com
openyoureyes.com


Mi piacerebbe farvi vedere ciò che si è scatenato su internet, alcuni commenti indicibili e la maggior parte indignati. Ammetto che anche io nel leggere la frase sono rimasto molto perplesso e stavo facendo un post proprio su questo. Le seconde case degli italiani sono frutto del risparmio e dei sacrifici delle generazione dei nostri nonni e nostri genitori. Sono intoccabili e rimangono proprietà privata, mi sarebbe piaciuto ricordare.

Peccato che, come sempre faccio, cerco il link ad uno dei giornali online per linkare la notizia completa e...

QUESTA NOTIZIA E' UNA TOTALE BUFALA!!!

Il problema non è tanto la bufala in sè, è il modo di far polemica e divulgare le notizie degli italiani. Nessuno mai controllo, verifica. Si sputtanano persone su frasi mai dette (a volte non ce ne sarebbe neanche il bisogno di inventarle).

Qualche partito politico l'ha capito. Basta mettere su due tre bacheche di facebook link a notizie inventate e sputtananti et voilà, il casino mediatico è fatto!!

Insomma, noi continueremo in eterno a lamentarci della classe politica, della distanza dai cittadini, della mala informazione italiana e poi.. diventiamo sempre i primi a cascarci!

Ognuno ha quel che si merita, diceva qualcuno
Reazioni: 
Ubicazione: Marbella, 48320 Puerto Vallarta, Jalisco, Messico
sputtanare 5338568367672135669

Posta un commento Disqus

Home page item

Seguimi!

Articoli più letti