benzonifabrizio
Sto caricando...

Iniziano le dichiarazioni "strumentali"!

Solo qualche giorno fa l'ass.re Labolani aveva palesemente strumentalizzato in modo abbastanza "immorale" (non uso parole mie!) una rissa fra extracomunitari dando colpa alla Giunta Del Bono e al clima che (in due settimane di lavoro) avrebbe instaurato.





Labolani dice: "E’ questa la Brescia che vogliamo?! Una città in cui gli extracomunitari si fanno giustizia da soli girando indisturbati con spranghe e coltelli?! Un centro in cui dei ragazzini (stranieri nati in Italia) rapinano indisturbati dei negozianti proprio in faccia alla sede del Comune?! E vogliamo parlare degli scippi?! Delle gang del Freccia Rossa?! Dei vetri delle auto sfondati?"
 
Credo che neanche volendo si potesse in solo due settimane favorire tutto ciò. Forse il Centro dei ragazzini (stranieri nati in italia) che rapinano i negozianti, gli scippi, le gang delle Freccia Rossa, i vetri sfondati sono qualcosa che si è ereditato? (i link portano ad articoli di giornale del 2013,2012, 2011..)

O forse basterebbe dire che è un problema che a Brescia esiste, esisteva fino ai primi di maggio ed esiste ancora, su cui bisogna lavorare con decisione e collaborazione con tutte le forze di polizia???

Fortunatamente anche in Fratelli d'Italia c'è chi ha detto che tali dichiarazioni sono state strumentali e fuori luogo.

Oggi il nuovo comunicato di FDI per denunciare un accampamento nomadi alla Badia mi sembra con toni del tutto differenti. Sono certo che il neo ass.re e forza di polizia siano già al lavoro per rispondere a tale segnalazione e risolvere al meglio la segnalazione.




Reazioni: 
Ubicazione: Puegnago sul Garda BS, Italia
valter muchetti 1047379042833570726

Posta un commento Disqus

Home page item

Seguimi!

Articoli più letti