benzonifabrizio
Sto caricando...

Soddisfazione per gli Opendays di Brescia per Passione


Nella testa delle tante persone che hanno lavorato all’Open Week di Brescia per Passione, concluso da poche ore, tante erano le aspettative per un’iniziativa in cui tutti hanno creduto. Lo scopo della tre giorni, come da tradizione di BPP, era includere, e non escludere, coinvolgere su tanti temi persone che intorno a noi ruotano e che, nelle tante occasioni da noi organizzate, hanno sempre dimostrato di aver voglia di partecipare, di confrontarsi, di dire la propria opinione.



Bene, l’Open Week è stato molto di più. Veramente centinaia le persone che si sono alternate durante i tre giorni di apertura. Sale sempre piene durante i tre incontri principali, ma anche alla proiezione del film “Le strade di San Faustino” e all’interessantissimo team work delle donne.



Abbiamo sicuramente seminato delle relazioni, delle conoscenze che continueremo a coltivare nei prossimi giorni, perché le tante belle idee nate nei vari incontri promossi, non vanno perse; vanno semmai, razionalizzate, trasformate in progetti e proposte concrete per la nostra città.



Da domani ripartiremo a fare quello che da quattro anni facciamo, lavorare sulle idee. Pronti ad ascoltare tutti quelli che sono passati dalla nostra sede di Piazza Bruno Boni per ragionare con loro, per sentire opinioni, per lavorare insieme e per ascoltare le loro critiche, sempre necessarie per potersi migliorare.



Noi ce l’abbiamo messa tutta! Un grandissimo ringraziamento a tutti quelli che ci hanno creduto e che hanno riempito fino all’ultima sedia disponibile in ogni evento è a questo punto doveroso!






Reazioni: 
Ubicazione: Piazza Paolo VI, 25121 Brescia BS, Italia
urban center 4966400292609251476

Posta un commento Disqus

Home page item

Seguimi!

Articoli più letti