benzonifabrizio
Sto caricando...

Week End Pieno di Appuntamenti

Sarà l'arrivo di dicembre, del Natale, della voglia di uscire, ma questo week end è davvero pieno di iniziative a cui non posso di certo mancare.

Si parte dallo Studio Quaranta, dove per tutto il weekend, il saper fare italiano è in esposizione.


Allo stesso tempo imperdibili anche le tre iniziative che prenderanno luogo da Casa Riva, in portici V giornate a Brescia. 


Sabato non potrò invece mancare a due importanti appuntamenti.

Sicuramente una visita al Mercato Straordinario di Lalo, Polvere di Baobab. L'amico Enzo, come sempre, si è impegnato per raccogliere fondi a favore di una scuola per l'infanzia in Senegal.



Sabato invece non potrò mancare ad Ambiente Parco, dove con Filo conduttore, in 93m nel parco e 62 minuti di intervista ai principali candidati sindaco, si cercherà di capire quali prospettive ambientali verranno proposte per la Brescia del Futuro. 

Anche domenica tre importanti iniziative.

La mattina sul lungolago Zanardelli di Salò, dove con il Leo Club Venti del Benaco venderemo pandorini ad un prezzo simbolico per la raccolta fondi a favore dei service del club.

Il pomeriggio, invece, l'appuntamento è in Corso zanardelli, sulle scale del Teatro Grande dove l'associazione Brescia per Passione e l'artista Patrizia Fratus intendono, attraverso un'installazione artistica, dimostrare il proprio impegno contro qualsiasi violenza sulle donne.

Non mancherò di far visita anche al Mercato Straordinario di Lalo, Polvere di Baobab. L'amico Enzo, come sempre, si è impegnato per raccogliere fondi a favore di una scuola per l'infanzia in Senegal.


In tutto ciò non dimenticherò di andare a votare al secondo turno delle primarie del Centro Sinistra, ovviamente appoggiando il rinnovamente e quindi, Matteo Renzi!




Reazioni: 
Ubicazione: Corso Magenta, 29, 25121 Brescia BS, Italia
weekend 8750411362864960042

Posta un commento Disqus

Home page item

Seguimi!

Articoli più letti