benzonifabrizio
Sto caricando...

Inizierò a raccogliere le firme contro il mio blog


La Lega Nord non finisce mai di stupirmi. Non che sia la prima volta che fa un'operazione di questo tipo (vedi di via dei mille a Brescia http://www.lauracastelletti.it/?p=17084), ma quello che leggo su qui Brescia mi lascia senza parole: http://www.quibrescia.it/index.php?/content/view/26890/218/

Ogni qualvolta la Lega Nord vede lo spazio per inserirsi nel malcontento dei cittadini, lo fa, con demagogia e spesso, come in queste occasioni, nonostante sia essa stessa la causa delle decisione per cui fa scendere in piazza le persone a protestare.
Nel caso specifico, la Lega camuna scende in piazza per chiedere che non vengano più inviati altri immigrati nella Valle che già ne ospita un discreto numero, al contrario per esempio di altre zone dell'Italia e della Provincia stessa. I sindaci leghisti, il vicesindaco di Brescia, il presidente della Provincia, tutti leghisti, a chiedere l'interruzione dell'invio degli immigrati al ministero dell'interno e alla Regione ma soprattutto a chiedere agli albergatori di non cedere alle offerte economiche.
Ma che senso ha protestare contro se stessi? lo sanno che il ministero dell'Interno che si occupa della vicenda è guidato da un ministro leghista, Roberto Maroni??
Lo sanno che in Regione Lombardia ci sono loro a governare??? Protestano contro loro stessi??
Prendendo spunto dalla Lega ho indetto una raccolta di firme contro il mio blog!
Si sa mai che guadagnerò consensi anche io!
Reazioni: 

Posta un commento Disqus

Home page item

Seguimi!

Articoli più letti