benzonifabrizio
Sto caricando...

Fuorisalone; esperienza fantastica anche grazie ai tanti amici milanesi...

Il Fuori salone di Milano non è stata solo una bellissima occasione di lavoro.

Vedere una città invasa di gente, di tante stranezze, di tanta voglia di fare e di creare. Una città viva, finalmente, in cui cittadini, studenti e turisti si mischiano in un flusso per niente ordinato, ma che crea comunque un'atmosfera piacevole indimenticabile...

Stare a Milano è proprio piacevole, capisco gli amici che si trovano li cosi bene e che probabilmente, non tornerebbero più!!! rimango comunque fedele alla mia "piccola e tradizionalista" Brescia, magari sperando in qualche trasferta milanese più frequente! (ovviamente sempre e comuque con la mia palettina dei voti in dotazione!!!)

Un grazie quindi a Giulio che mi ha ospitato oltre a tutti coloro che sono venuti a trovarmi e a farmi compagnia nelle serate (Lindi, Cele, Luca e Marty, Teresa, Gianluca, Francè e Luca, Elena e Sergio, famiglia Castelletti quasi al completo e Giacomo).

Va bhe, sperando in un fuori salone 2012, buona vita milanese a tutti voi!
B.
P.S. mi spiegate come ha fatto Giacomo a tornare a casa la sera del suo compleanno considerando le sue condizioni alle ore 23.45 quando vi ho lasciati??
Reazioni: 
milano 6950858853230335178

Posta un commento Disqus

Home page item

Seguimi!

Articoli più letti