benzonifabrizio
Sto caricando...

Famiglia reale.. sogni davvero di essere William e Kate??


Quasi due miliardi di persone sono rimaste attaccate al televisore per vedere il matrimonio di William e Kate.

In realtà l'ho fatto anche io.. Lo sfarzo reale mi piace, cercare facce conosciute in chiesa ancora di più, vedere cappelli che solo in tale occasione si possono sfoggiare poi, non ha prezzo!
In tutto questo però vedo molto invidia e ammirazione nei confronti della coppia reale e della vita che da oggi in poi si prospetterà loro:
a parte l'anno di viaggio di nozze in giro per il mondo, dovranno, per tutta la vita, partecipare a minimo 250 eventi ufficiali all'anno, non avranno un momento di vita privata, non potranno avere facebook o veri amici, niente cene o visite per le città più belle del mondo, se non in ristoranti chiusi per l'occasione e che nulla hanno a che fare con la città visitata. davvero qualcuno sogna di fare quella vita??? Tanti finti sorrisi e saluti ogniqualvolta incontri qualsiasi tipologia di persona??
io, se proprio fossi nato reale, vorrei fare la vita di Harry... sei miliardario, parte della famiglia reale, non hai alcun pensiero!!! chi te lo fa fare di fare la persona seria??
io mi godrei la vita proprio come lui!!!
B.
P.S. non che le battute sulla calvizia di William siano mancate, ma vi immaginate cosa sarebbe successo con Silvio fra gli invitati???
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=nJFuSWeawS4&w=425&h=349]
Reazioni: 
william 8683880463217831912

Posta un commento Disqus

Home page item

Seguimi!

Articoli più letti